24 settembre 2017

Enduro 2018: ecco le nuove Yamaha

print-icon
201

Rinnovamenti profondi e prestazioni riviste al rialzo per i mezzi della casa di Iwata che presenta le nuove WR 250F e WR 450F 2018 per l’Enduro. Vediamole insieme

Yamaha ha presentato le proprie novità per l'enduro per il prossimo anno, portando allo scoperto le nuove WR 250F e WR 450F 2018. I cambiamenti più sostanziali sono stati apportati alla più piccola delle due, che segue l'evoluzione dei mezzi da cross, mentre il modello 450, già estremamente performante, viene rivisto solo parzialmente.

Partendo dalla WR 250F, la modifica più radicale è il nuovo telaio a doppio trave della YZ 250F con nuovi supporti in acciaio e pedane riposizionate. Novità anche per le sospensioni che offrono un nuovo settaggio. Il propulsore, derivato dalla cross YZ-F, è nuovo e offre una maggiore potenza agli alti e ai medi. Nuova anche la centralina che gestisce in maniera migliore l'erogazione del motore grazie alle mappature 3D.

Per quanto riguarda la versione 450, dal prossimo anno ci sarà una nuova centralina, che migliora la risposta all’apertura del gas. Il kickstarter sarà abbandonato in modo tale da togliere qualche etto di peso e le sospensioni avranno un nuove set up che predilige la guidabilità.
Per entrambi i modelli grafiche inedite e cerchi in blu.

Powered by automoto.it

I PIU' VISTI DI OGGI