McLaren, sempre più customer racing

Motori
mclaren_customer_service

Presentando la 720 S GT3, la casa britannica ha voluto condividere i piani futuri. L'impegno non riguarderà solo le auto da strada, ma anche quelle da pista con un occhio particolare alla clientela più racing

La casa di Woking ha deciso di intensificare il programma che vedrà i concessionari affiancare i prodotti da strada con quelli da pista, aiutando il cliente nella scelta della propria vettura. Per implementare il programma Customer Racing, dal prossimo anno per i proprietari sarà possibile correre in una serie GT one-make.  Inoltre, McLaren guarda anche al futuro, grazie ad un programma di sviluppo per giovani piloti, con lo scopo di coltivare il talento dei piloti di domani.

McLaren ha poi confermato i punti cardine per la rete mondiale di vendite. Si parte dall'Europa dove a trainare il mercato ci saranno Glasgow e Zurigo. Per quanto riguarda il Nord America non mancheranno Dallas, Newport Beach, Philadelphia, Scottsdale e Toronto. La parte dell'Asia-Pacific farà capo al centro neozelandese di Auckland.

Powered by automoto.it