Mercedes Classe A, ecco i primi scatti

Motori
2018-mercedes-a-class-interior-1

In attesa del lancio, previsto per il 2018, arrivano i dettagli degli interni, ispirati a quelli delle sorelle maggiori. Vediamoli insieme

Aspettando il debutto della quarta generazione della Classe A, previsto per il prossimo anno, Mercedes ha deciso di svelare per la prima volta alcuni dettagli degli interni. Il cambiamento è molto importante, con dettagli di pregio e un design che si basa sulle grandi di famiglia, la Classe S e la Classe E.

La tecnologia di bordo sarà già abbondante dalla versione base, che vanterà il tipico wide-screen a doppio schermo di Mercedes, con due display da 7". Gli allestimenti superiori prevedono schermi da 7" e 10,25" o due schermi da 10,25". Degne di nota, poi, sono le cinque prese d'aria a turbina, dotate di illuminazione a LED regolabile, con 64 colori e 10 programmi selezionabili.

Nell'abitacolo troviamo il volante a tre razze già visto sulla Classe S. Inediti anche i sedili, con climatizzazione che, però, è optional. La Classe A sarà disponibile in tre allestimenti: l'entry level Style, AMG Line, votato alla performance, e Progressive.

Powered by automoto.it