Mercedes Classe G, Limited Edition “Schöckl proved since 1979”

Motori
coperina_mercedes-classe-g-350-d-limited-edition1-1

Prestazioni off-road di altissimo livello e comfort interno da auto di lusso. Scopriamo insieme l’edizione limitata della casa tedesca

Si può ordinare da oggi la versione più esclusiva della Classe G, la Limited Edition “Schöckl proved since 1979”, prodotta in soli 463 gli esemplari. La dicitura “Schöckl proved since 1979” evoca il legame tra la Gelandewagen ed il tracciato di prova estremo, utilizzato da Mercedes-Benz, che si trova sui pendii dello Schöckl.

La Classe G 350 d Limited Edition è disponibile in colorazione nero moka designo metallizzato con un listello di protezione impreziosito da un inserto decorativo in look alluminio spazzolato. Arrivano di serie il pacchetto Sport con pacchetto Acciaio inossidabile per gli esterni e cerchi in lega leggera a 5 razze da 48,3 cm (19") AMG in grigio titanio, il pacchetto Cromo, vetri atermici scuriti per i cristalli laterali posteriori e il lunotto, parabrezza termico e tetto apribile elettrico con funzione di sollevamento.

Per quanto riguarda gli interni, degni di una limousine, la G 350 d Limited Edition sfoggia rivestimenti dei sedili in pelle nappa marrone cuoio, mentre la plancia portastrumenti e il volante AMG Performance si presentano in versione bicolore marrone cuoio/nero con cuciture in marrone chiaro.

La dotazione di bordo comprende inoltre di serie inserti in piano black, pacchetto Exclusive, pacchetto protezione carico, maniglie di sostegno rivestite in pelle sul padiglione interno e Sound System Surround Harman Kardon Logic 7. Tra i sistemi di assistenza intelligenti, anche questi inclusi nella dotazione di fabbrica, figurano: apri-garage, Distronic Plus, Blind Spot Assist e pacchetto Parcheggio.

Powered by automoto.it