Mercedes, svelati gli interni della nuova Classe G

Motori
interni_classe_g

La casa tedesca ha diffuso le prime immagini degli interni della nuova Classe G che debutterà probabilmente al Salone di Detroit nel 2018

Aspettando che venga presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2018, Mercedes ha voluto ingolosire i propri fan, diffondendo le immagini degli interni della nuova generazioni della Classe G.

La tecnologia è chiaramente predominante, come si nota dal doppio display da 12,3" che domina sulla plancia e il volante, ripreso dalle nuove Classe E e Classe S. I sedili sono auto-riscaldanti e lo spazio per i passeggeri in seconda fila dovrebbe essere stato aumentato.

Come per altri modelli al top di gamma, anche la nuova Classe G sarà altamente personalizzabile, grazie ai pacchetti Exclusive Interior ed Exclusive Interior Plus: i materiali utilizzati saranno di altissima qualità, dalla pelle al legno, passando per la fibra di carbonio. La dotazione tecnologica include invece un sistema di infotainment di ultimissima generazione, così come diversi dispositivi di assistenza alla guida.

Powered by automoto.it