Mercedes, la nuova Classe G arriva prima del previsto

Motori
nuova-mercedes-classe-g-foto-dalla-rete-c99985b19f04026b556822ddd450d18e

In rete sono state diffuse immagini che ritraggono la ciliegina sulla torta dello stand Mercedes al prossimo salone di Detroit

La Mercedes Classe G è un'indiscutibile icona del mondo off-road, dove grazie al proprio carattere e allo proprie doti è riuscita a sopravvivere per 25 anni prendendosi anche il titolo di regina di questa categoria.

foto: automoto.it

I puristi erano preoccupati che a Stoccarda potessero esagerare, espiantando il DNA di un successo a quattro ruote in tutto il mondo. Ma in casa si erano ben visti da commettere uno sbaglio tanto grossolano e pochi giorni fa il trailer in stile Jurassic Park, preannunciava qualcosa di molto vicino a quanto, da sempre, eravamo abituati a vedere.

foto: automoto.it

Così ecco che da internet trapelano le prime immagini ufficiali della Classe G, dalle quali ci si può accorgere di come niente dell'anima G sia stato alterato, aggiungendo solo dei semplici affinamenti, leggi fari LED, e ripulendo la linea da alcuni dettagli che rendono l'auto, nel complesso, più morbida alla vista.

Powered by automoto.it