09 gennaio 2018

Untouchable, il capolavoro di Arlen Ness

print-icon
arl

Il debutto europeo è previsto per il prossimo Motor Bike Expo, in programma dal 18 al 21 gennaio a Verona

Al prossimo Motor Bike Expo, in programma dal 18 al 21 gennaio,  farà il proprio debutto europeo una moto unica e spettacolare, creata da uno tra i più famosi customizer a livello mondiale. Parliamo della Untouchable, sviluppata dalla leggenda delle moto custom Arlen Ness e che arriva direttamente dall’Arlen Ness Museum.

La Untouchable è una tra le moto più iconiche nella storia del custom facendo tendenza tendenza anche nel mondiale delle custom e delle one off. Sarà esposta al centro del padiglione 1, posizione che le si addice particolarmente. I componenti della famiglia Ness, da 10 anni a questa parte, partecipano all’evento e lo scorso anno il giovane Max ha fatto il proprio debutto a Verona, unendosi a Cory e Zach (rispettivamente nipote e figlio di Arlen Ness).

Arlen Ness, fondatore dello storico marchio, ha iniziato la sua carriera di costruttore nei primi anni ’60, lavorando su un H-D Knucklehead del 1947 e creando la Untouchable che quest’anno verrà portata in Europa per la prima volta. Ad accompagnare questa magnifica opera, altre due realizzazioni: la “Thin Twin”, costruita da Cory Ness, e la “145“ di Zach Ness. Tutte e tre arrivano dalla sede permanente di Dublin, in California, che accoglie anche il Museo Arlen Ness al secondo piano del quartier generale dell’azienda.

Powered by moto.it

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Kuzminskas allo scadere, l'Olimpia batte Cremona

La Juve non molla il Napoli, Genoa battuto 1-0

Allegri: "Critiche? Conta solo vincere. Sarri..."

Chelsea-Roma: ai dettagli l'affare Dzeko-Emerson

Inter, il Palace vuole Eder. Sturridge in stand-by

I Milwaukee Bucks hanno licenziato Jason Kidd

Liverpool, che tonfo a Swansea. Decide Mawson

Verona, Pecchia confermato e squadra in ritiro

Pirlo: "Il calcio italiano va rifondato"

Inter, ufficiale Rafinha: "Voglio la Champions"

Man City, De Bruyne rinnova fino al 2023

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI