Untouchable, il capolavoro di Arlen Ness

Motori
arlen_nesssss

Il debutto europeo è previsto per il prossimo Motor Bike Expo, in programma dal 18 al 21 gennaio a Verona

Al prossimo Motor Bike Expo, in programma dal 18 al 21 gennaio,  farà il proprio debutto europeo una moto unica e spettacolare, creata da uno tra i più famosi customizer a livello mondiale. Parliamo della Untouchable, sviluppata dalla leggenda delle moto custom Arlen Ness e che arriva direttamente dall’Arlen Ness Museum.

foto: moto.it

La Untouchable è una tra le moto più iconiche nella storia del custom facendo tendenza tendenza anche nel mondiale delle custom e delle one off. Sarà esposta al centro del padiglione 1, posizione che le si addice particolarmente. I componenti della famiglia Ness, da 10 anni a questa parte, partecipano all’evento e lo scorso anno il giovane Max ha fatto il proprio debutto a Verona, unendosi a Cory e Zach (rispettivamente nipote e figlio di Arlen Ness).

foto: moto.it

Arlen Ness, fondatore dello storico marchio, ha iniziato la sua carriera di costruttore nei primi anni ’60, lavorando su un H-D Knucklehead del 1947 e creando la Untouchable che quest’anno verrà portata in Europa per la prima volta. Ad accompagnare questa magnifica opera, altre due realizzazioni: la “Thin Twin”, costruita da Cory Ness, e la “145“ di Zach Ness. Tutte e tre arrivano dalla sede permanente di Dublin, in California, che accoglie anche il Museo Arlen Ness al secondo piano del quartier generale dell’azienda.

Powered by moto.it