Sainz Jr, lettera al padre per il trionfo nella Dakar: "Orgoglioso di te"

Motori
Sainz Jr si complimenta con il padre: "Secondo successo nella Dakar, sei grande!"
sainz_figlio_padre

Il pilota di Formula 1 abbraccia il padre, reduce dal secondo successo nella Dakar, con una lunga lettera aperta: "Ogni giorno imparo qualcosa da te, sia come uomo sia come pilota. Sei stato testardo fino alla fine e sei riuscito a superare tutti gli ostacoli, vincendo ancora una volta, non sai quanto sia orgoglioso di te"

DAKAR, VINCE SAINZ: 2° SUCCESSO IN CARRIERA

E' stato vicino al padre fin dall'inizio, come testimoniato dai numerosi messaggi diffusi sui social, ma di fronte alla vittoria della Dakar 2018, Carlos Sainz Jr ha deciso di fare qualcosa di più, pubblicando una lunga lettera. "Probabilmente ora sono il figlio più orgoglioso di suo padre di tutto il pianeta Terra" ha sottolineato rivolgendosi al padre il pilota della Renault, impegnato nel preparare la stagione di Formula 1 al via il 25 marzo in Australia.

"Queste due settimane tanto intense mi sono servite per capire almeno un po' come ti senti tu quando io corro in pista, sinceramente ho capito quanto sia faticoso, è meglio stare dall'altra parte della barriera! Non immagini quanto fosse tesa l'intera famiglia...", scrive Carlos Sainz Jr. "Hai lavorato duramente per ottenere a 55 anni questo successo, dimostrando grande determinazione e motivazione. Potrei raccontare mille aneddoti, come quando mi sono alzato per allenarmi alle 7.30 del mattino scoprendo che tu fossi già al lavoro da un'ora... Sei il mio più grande esempio per spirito di sacrificio e voglia di vincere, ogni giorno continuo a imparare qualcosa da te".

"Nella tua spettacolare carriera hai anche vissuto momenti molto difficili, è successo un po' di tutto da quando hai vinto la tua prima Dakar nel 2010 ad oggi, chiunque al posto tuo si sarebbe arreso. Invece tu volevi trionfare ancora, sapevi che potevi farcela e sei stato testardo fino alla fine", aggiunge il pilota di Formula 1, che prima di chiudere garantisce al padre: "Tutti si chiedono se ora smetterai con le gare, sappi che qualsiasi scelta tu faccia continuerò a sostenerti".