Le novità Suzuki e Honda al Motor Bike Expo 2018

Motori
46-suzuki-v-strom-250-bassa

Andiamo alla scoperta dei nuovi modelli che Suzuki e Honda presentano al Motor Bike Expo di Verona

Suzuki, alla decima edizione di Motor Bike Expo, avrà tre sezioni: una dedicata al mondo delle café racer e alla nuova SV650X, l’altra ispirata alle corse, dove saranno esposti i principali modelli stradali, e la terza dedicata alle enduro-tourer e scooter. Sono ovviamente presenti anche le enduro stradali V-Strom: dalla 250 (guidabile con patente A2), 650 e 1000.

foto: moto.it

Dopo Eicma, anche ad MBE, torna la GSX-S750 Zero: la one-off di Officine GP Design che riprende i tratti di alcune Suzuki 750 del passato - come la GSX750 del 1985 e le GSX-R pluri vittoriose nell’Endurance - mescolandoli ad uno stile moderno.

foto: moto.it

Per quanto riguarda Honda, invece, saranno presenti la CB1000R, Gold Wing e Africa Twin Adventure Sports, accompagnate dalle piccole CB125R e CB300R, che completano la famiglia Neo Sports Café.

foto: moto.it

Le rinnovate NC750X, X-ADV e Integra si presentano con il controllo di trazione HSTC (la X-ADV aggiunge la modalità G per il fuoristrada) e sono disponibili anche in versione da 35 kW adatte a chi possiede la patente A2.

foto: moto.it

Per Honda ci sarà uno spazio riservato alle moto special, con un contest mirato ad individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Al preparatore vincente sarà assegnato l’Honda Award e ed un X-ADV da customizzare, che verrà poi esposto nei principali saloni nel corso del 2018.

Powered by automoto.it