Nuova Hyundai Santa Fe, debutto al Salone di Ginevra 2018

Motori
hyundai-santa-fe-2018-rendering-2

Con i primi due rendering la casa coreana annuncia l'arrivo della quarta generazione

La nuova Hyundai Santa Fe sarà presentata in marzo in occasione del Salone di Ginevra 2018. Lo ha annunciato la stessa casa coreana, diffondendo due bozzetti della quarta generazione del modello che è stato il suo primo sport utility.

Le prime immagini ufficiali della Sante Fe IV rivelano un frontale caratterizzato dall’imponente “Cascading Grille” tipica della produzione più recente di Hyundai, che si integra perfettamente con i gruppi ottici su due livelli, con luci diurne separate dal faro principale.
La sezione posteriore è caratterizzata da una linea massiccia ed equilibrata, che ospita luci posteriori dal design inedito, un doppio terminale di scarico e un paraurti prominente.

foto: automoto.it

Hyundai nelle scorse settimane ha anche annunciato due equipaggiamenti dedicati alla sicurezza molto intelligenti: il primo si chiama Rear Cross-Traffic Collision Warning ed è un sistema di assistenza alla manovra che prevede la frenata automatica durante la retromarcia.

L'altro è il Rear Occupant Alert, un avviso che rileva la presenza di persone sul divano posteriore alla chiusura del veicolo e che può evitare il triste fenomeno dei bambini e animali dimenticati in auto. 

Powered by automoto.it