Skoda Vision X, al Salone di Ginevra arriverà il nuovo crossover compatto

Motori
skoda-vision-x-concept-ginevra-2018-2

Linee più decise e tanta tecnologia di bordo. Scopriamo insieme il crossover targato Skoda che verrà presentato a Ginevra

Skoda ha divulgato i bozzetti che anticipano la presentazione di Vision X, nuovo SUV compatto di Skoda, che verrà svelato a marzo al prossimo Salone di Ginevra.
I tre bozzetti mostrati da Skoda anticipano le forme esteriori e l'abitacolo di quella che dovrebbe essere competere con il pari categoria Seat Arona e con una nutrita schiera di rivali di altri marchi.

foto: automoto.it

Rispetto ai modelli attuali, le nervature sono più decise sul cofano, che ora porta in dote un’ampia griglia sottostante e sulle fiancate, mentre al posteriore non passa inosservato il lunotto inclinato e uno spoiler sportiveggiante a chiudere la linea del tetto.

foto: automoto.it

All’interno si nota l'ampio display centrale del sistema di infotainment, i sedili a guscio ed alcuni dettagli illuminati in cristallo di Boemia, che con ogni probabilità non saranno adottati nella produzione di serie. La propulsione è infine ibrida. Secondo i piani, dal 2025 una Skoda ogni quattro sarà dotata di architettura ibrida.

Powered by automoto.it