user
07 febbraio 2018

Porsche 911 GT3 RS, 2018: ecco come sarà

print-icon
gt3

In anticipo rispetto al salone di Ginevra dove verrà presentata ufficialmente, Porsche diffonde le prima immagini in pista della più potente aspirata stradale della sua gamma

Porsche 911 GT3 RS, dopo mesi di foto spia, eccola in tutta la sua maestosità. Aspettando il lancio ufficiale previsto per il Salone di Ginevra, la casa tedesca ha deciso di diramare le immagine del proprio bolide, ritratto in pista.

Sotto al cofano trova posto un propulsore sei cilindri aspirato, 4.0 da circa 520 CV a oltre 8000 giri, che dovrebbe essere capace di coprire lo scatto da 0-100 km/h in 3.2 secondi, con una velocità massima di oltre i 310 km/h.

Gli scatti degli interni non sono stati mostrati ma è certo che saranno meno accoglienti rispetto alle altre 911 e più improntati verso l’uso in pista con l’impiego di materiali tecnici come il carbonio e diversa insonorizzazione.
La trasmissione manuale sarà a sette rapporti mentre, per chi la volesse utilizzare per un impiego agonistico, sarà previsto anche un pacchetto Clubsport con cinture sicurezza specifiche, estintore e protezioni aggiuntive.

Powered by automoto.it

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

La chiusura dei Giochi: Fontana, che trionfo!

Semplici: "Bravi a crederci. Salvezza? Si può"

I risultati di Serie A: la diretta gol LIVE

Sassuolo-Lazio 0-1 LIVE, gol di Milinkovic-Savic

Atp Rio, Fognini eliminato: Verdasco in finale

Icardi applaude Skriniar e Ranocchia: "Bravi!"

Aubameyang: "Il mio stile? Non cambierò mai"

Roma-Milan: tutte le quote

Olimpiadi, la cerimonia di chiusura: tutte le FOTO

Mai una gioia: 9 squadre, 45 sconfitte consecutive

Spal sbanca Crotone 3-2, lotta salvezza riaperta

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI