Moto Guzzi V7 III Carbon, arriva l'edizione limitata

Motori

Marco Berti Quattrini

MOto_Guzzi_V7_1

Solo 1921 esemplari per la V7 III Carbon, un numero che ricorda l’anno di nascita del marchio italiano

Con la V7 III Carbon, Moto Guzzi porta la fibra di carbonio nel segmento delle moto classiche. Con i suoi dettagli dark a contrasto con finiture rosse è da poco disponibile presso i concessionari.

foto: moto.it

L’idea della casa di Mandello è quello di infondere un po’ più di sportività nel modello di grande successo arrivato alla terza edizione. Moto Guzzi colora di rosso la pinza freno anteriore Brembo, i loghi sui fianchetti, la mitica Aquila sul serbatoio e i coperchi delle teste.

foto: moto.it

Tutta nuova anche la sella, rivestita in Alcantara idrorepellente e rifinita con impunture rosse. Il tappo del serbatoio, dotato di serratura, è in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato nero, così come neri sono la cornice del proiettore anteriore e i coperchi degli iniettori.

foto: moto.it

La Carbon è la prima delle V7 III ad essere realizzata in tiratura limitata e numerata: sui riser del manubrio ci sarà una targhetta che riporta il numero degli esemplari disponibili: sono 1921, numero che evoca l’anno di nascita della Moto Guzzi. Il prezzo di questo modello è di 9.990 euro.

Powered by moto.it