KTM RC 390R, arriva l’edizione limitata

Motori
rc-390-r-serial-90de-ri

Sarà disponibile anche il kit SSP300 Race. Scopriamo insieme questa limited edition

Arriva la nuova KTM RC 390R, serie speciale costruita in soli 500 esemplari che accentua le caratteristiche sportive della RC 390. Porterà in dote le nuove sospensioni WP completamente regolabili, un pistaiolo manubrio in due pezzi, leve di freno, frizione snodate per resistere alle cadute e un inedito sistema d'aspirazione che la dovrebbe rendere più performante agli alti regimi.

foto: moto.it

Questa versione omologata rispetta i requisiti per partecipare al campionato Supersport 300, e per chi abbia ambizioni agonistiche KTM ha allestito quest'anno 50 kit gara. Il Kit si chiama SSP300 Race, ed è composto da 230 parti.

foto: moto.it

Le parti più interessanti sono: sovrastrutture complete, ruote, impianto di scarico Akrapovic EVO02, centralina elettronica dedicata, cambio rapido, frizione anti-saltellamento STM, impianto elettrico semplificato, radiatore maggiorato e tubi di raffreddamento, serie molle sospensioni, serie rapporto finale, comandi a pedale e al manubrio. Il kit né compatibile sono con il modello 2018, e ha un costo di 11.950 euro.

Powered by moto.it