AMA Supercross 2018: Tomac e Osborne vincono ad Arlington

Motori
Eli Tomac (foto: twitter.com)
Eli_tomac_arlington

Tomac (Kawasaki) vince ancora davanti a Marvin Musquin e Baggett (KTM). Solo quarto Anderson (Husqvarna) che rimane comunque leader in classifica con 160 punti. Assente Roczen, alle prese con l'infortunio alla mano. Nelle 250 trionfa Osborne (Husqvarna)

Ad Arlington, in Texas, dove si è corsa la settima prova del Supercross 2018, Anderson ha visto il proprio margine di vantaggio in classifica accorciarsi dopo aver commesso un errore ad inizio gara che lo ha visto scivolare indietro per poi chiudere quarto. Rimane però sempre in testa alla generale, davanti a Cole Seely.

La gara è stata monopolizzata da Eli Tomac, che ha dato un grande distacco agli avversari, trovando sul podio Marvin Musquin e Blake Baggett. Brutto incidente per Barcia, che a causa di un contatto con un altro pilota , si è fratturato una mano.

E’ partita anche la 250 Costa Est, con una gara resa incerta da un pile-up alla prima curva. Hampshire è stato il più veloce ad uscirne ma poco dopo è stato recuperato e la gara ha visto trionfare Osborne (Husqvarna) davanti a Nichols e Decotis.

450SX - classifica generale

Powered by moto.it