Magni FiloRosso, una Black Edition per la MV 800

Motori
magni

Ricorda l'ultima MV 500 a 3 cilindri da Gran Premio. Scopriamo insieme questa Black Edition

Magni, celeberrimo atelier che confeziona moto su misura per i propri clienti, ha appena svelato la FiloRosso, già presentata a Eicma 2014. Questo modello rappresenta il legame profondo di Magni con MV Agusta ed è una splendida copia dell’ultima MV 500 a 3 cilindri da Gran Premio, ma con sotto il portentoso motore "Tre pistoni" da 800 cc e 125 cavalli di potenza che equipaggia le MV Agusta Brutale e Rivale.

Per quanto concerna la ciclistica, il design ricorda profondamente i modelli storici, ma con le geometrie portate a canoni moderni e  componenti che richiamano lo stile di un tempo, quando si parla di ruote in magnesio e da 18 pollici, impianto frenante, forcella a steli tradizionali, ma moderna e a marchio Ohlins, e doppio ammortizzatore posteriore, ma con un occhio alla funzionalità moderna.

Solitamente Magni viene ricordata le proprie colorazioni rosse ma, in questo caso, la tinta della passione rimane solo al telaio, mentre alle sovrastrutture è stata riservata una colorazione nera.

Powered by moto.it