Motorsport, il quinto episodio su SkySport

Motori

Da oggi sui canali Sky Sport il quinto episodio del magazine Motorsport, per rivivere il meglio dell'ultimo week end di motori e fare il punto sui principali campionati: dalla Formula 1 al via con il GP d'Australia del 25 Marzo, al WRC 2018, passando per la IndyCar. Primo passaggio su Sky Sport Plus alle 18.30

LA F1 IN ESCLUSIVA SU SKY PER I PROSSIMI 3 ANNI - CALENDARIO IN PDF

VIENI IN PISTA CON NOI: LA GRANDE STAGIONE DEI MOTORI SU SKY

Formula 1 analisi del circuito dell’Albert Park

Dall’Australia scatta la stagione 2018 della Formula 1.
Mercedes, Ferrari e Red Bull saranno ancora una volta le grandi protagoniste del campionato con il team tedesco che pare essere nuovamente mezzo gradino sopra tutti i rivali.
Dal canto suo la Rossa sembra essersi preparata in maniera adeguata durante i test di Barcellona facendo registrare il miglior tempo. Da verificare il passo gara.

Dopo l’inverno e le varie novità regolamentari (in primis l’introduzione di Halo) i team sono pronti per il primo GP che darà certamente le prime risposte sulle reali forze in campo.

Insieme a Sebastian Vettel proveremo ad analizzare il circuito australiano di Albert Park in tutti i suoi 5303 metri cercando eventuali punti di forza o di criticità per la nuova SF71H.
Le 10 curve a destra e le 6 curve a sinistra del GP di Melbourne portano particolarmente fortuna alla Ferrari che ha vinto 7 delle 21 edizioni disputate qui.

Indycar partito il campionato con una gara piena di emozioni

A St. Petersburg la stagione è iniziata col botto o meglio coi botti!
Robert Wickens dopo l’incredibile pole al debutto poteva portare a casa la prima vittoria nella serie ma incidenti, caution, ripartenze ed un finale al cardiopalma hanno dato, sotto la bandiera a scacchi, la vittoria a Sebastien Bourdais.
Un riassunto del primo GP del campionato a ruote scoperte più importante d’America live in esclusiva su Sky Sport.

WRC 2018: Seb contro Seb

Sebastien Loeb è tornato a gareggiare nel campionato WRC in occasione del rally del Messico dopo il ritiro datato 2012.
Il “cannibale” tornerà a confrontarsi con il suo naturale successore sul trono del rally mondiale: Sebastien Ogier.
I due galletti francesi, icone del WRC, si sono resi protagonisti di una curiosa e divertente intervista dove analizzano il mondiale 2018 e il loro rapporto di eterna rivalità.

Tutto questo (e molto altro) da giovedi 22 sui canali Sky Sport con il quarto episodio del magazine Motorsport, primo passaggio ore 18.30 su SkySport Plus canale 205