Motorsport, tredicesimo episodio su Sky Sport

Motori

Da giovedì sui canali Sky Sport la tredicesima puntata del magazine Motorsport con approfondimento dal mondo dei motori. L'Indycar è arrivata nel tempio di Indianapolis con Power vincitore al GP in attesa della 500 Miglia, il WRC si sposta dall'Argentina al Portogallo e la BMW debutta nel WEC nella categoria GTE PRO. In LMP1, nella prima gara Alonso ha vinto con la Toyota. Primo passaggio giovedì alle 17.30 sul Sky Sport Plus

LO SPECIALE MOTORI DI SKY SPORT

Indycar: Will Power Vince ancora al GP di Indianapolis

Per la terza volta negli ultimi quattro anni Will Power si è aggiudicato il Gran Premio di Indianapolis, regalando al team Penske la 200esima vittoria nella serie a stelle e strisce. Dietro il pilota australiano hanno chiuso un ottimo Scott Dixon autore di una bella rimonta e il debuttante Robert Wickens sempre piu sorprendente in questa stagione mentre il leader della classifica Newgarden ha chiuso solo 11esimo.

QUI LA CLASSIFICA DELLA INDY 2018

Campionato Mondiale rally: tutti pronti per il Portogallo

I protagonisti del WRC ci parlano del Rally del Portogallo sesto appuntamento del campionato 2018 che va in scena questo week end, una gara che ha fatto la storia della specialità e che è da sempre considerata come una delle piu spettacolari dell’anno. Il foltissimo pubblico che come sempre assisterà all’evento farà da cornice all’ennesimo Ogier contro tutti, col campione francese che cercherà di difendere la sua leadership in classifica dagli attacchi dei suoi numerosi rivali.

QUI LA CLASSIFICA DEL WRC 2018

Campionato Mondiale Endurance: BMW debutta nel campionato

La BMW dopo anni di assenza torna in forma ufficiale nel WEC dando l’assalto al titolo della categoria GTE PRO e alla 24 ore di Le Mans. Dopo aver fatto debuttare la nuovissima BMW M8 GTE nella 24 ore di Daytona la casa di Monaco ha continuato la sua preparazione in vista della partecipazione al mondiale endurance con due vetture che quest’anno si scontreranno con un agguerrita concorrenza costituita da Ford, Ferrari, Porsche ed Aston Martin.

QUI LA CLASSIFICA DEL WEC 2018