Motorsport, il 26esimo episodio su Sky Sport

Motori

In onda sui canali Sky l'appuntamento settimanale con il magazine Motorsport, con approfondimenti dal mondo dei motori. In onda da giovedì 16 agosto su Sky Sport Arena (canale 204)

LO SPECIALE MOTORI

Formula1: Ricciardo negli USA

Daniel Ricciardo protagonista del mercato piloti dopo il suo passaggio alla Renault va in vacanza in California ma la attraversa su una F1! Ecco l’ultima follia della Red Bull in attesa della ripresa del campionato. Protagonista la RB7 del 2011 e gli scenari di San Francisco e Las Vegas.

Indycar: aspettando Pocono

La Indycar si appresta a vivere un finale di stagione che si preannuncia quanto mai emozionante ed incerto. In classifica davanti a tutti c’è il neozelandese Scott Dixon ma nulla è ancora deciso. Il pilota del team Andretti Alexander Rossi e il campione in carica e pilota Penske Josef Newgarden sono ancora in lizza per il successo finale e dovranno recuperare terreno nelle prossime gare. Facciamo il punto sul campionato prima della gara di Pocono.

WRC: Ogier vs Neuville

Gare combattute, diversi protagonisti alla ribalta in ogni rally e un duello per il titolo Ogier su Ford contro Neuville su Hyundai che già aveva infiammato gli animi lo scorso anno. Nell’ultimo appuntamento in Finlandia però sono state Toyota e Citroen le protagoniste assolute. In attesa del Rally di Germania ripercorriamo questo entusiasmante 2018.