Motorsport il ventinovesimo episodio su Sky Sport

Motori

In onda su Sky Sport Arena l'appuntamento settimanale con il magazine Motorsport, con approfondimenti dal mondo dei motori

Formula 1: da tecnico a pilota

Per un giorno il capo degli ingegneri della Mercedes, Aldo Costa, ha potuto provare in pista la W04, ovvero la monoposto del 2013 con la quale debuttò Lewis Hamilton nelle frecce d’argento. Per l’ex tecnico Ferrari, passato dal 2011 alla concorrenza germanica, è stata un’esperienza memorabile.
Il capo degli ingegneri Mercedes, Aldo Costa, ci parla della sua avventura vissuta al Minardi Day quando è sceso in pista con la W04 sul circuito dell’Autodromo di Imola.

Indycar: Sato vince a Portland ma Dixon resta in testa alla classifica.

Dopo diversi anni di assenza, la Indycar è tornata sulla pista di Portland dove si è disputata la penultima gara della stagione 2018. Il tracciato dell'Oregon ha regalato una gara davvero ricca di colpi di scena che, alla fine, ha rimandato all’ultimo appuntamento del calendario, ill 16 settembre a Sonoma, il verdetto finale sulla lotta al titolo.

Mondiale Rally: Neuville punta al titolo.

Il campionato mondiale rally si appresta a vivere un grande finale di stagione con le ultime 4 gare che a metà novembre incoroneranno il campione 2018. Dopo il rally di Germania le possibilità di successo per Thierry Neuville e la Hyundai sono aumentate ma di certo il campione in carica, Sebastien Ogier, nei restanti appuntamenti si giocherà il tutto per tutto fino all’ultimo rally con la sua Ford Fiesta.