Motorsport, il 35esimo episodio su Sky Sport

Motori

In onda sui canali Sky l'appuntamento settimanale con il magazine Motorsport, con approfondimenti dal mondo dei motori. In onda su SkySportArena (canale 204)

Formula 1: all'interno del Motorhome

Con Fernando Alonso andiamo alla scoperta del rifugium peccatorum dei piloti di formula : il motorhome. Soprattutto in pista rilassarsi non è certo facile per i nostri eroi e l’unico posto tranquillo è rappresentato appunto dai motorhome ovvero degli speciali camper allestiti appositamente per loro dove pochissimi possono entrare e i nostri beniamini possono finalmente godersi un po di relax e di solitudine.

Mondiale Rally: un auto da rally contro una mountain bike

Di sfide impossibili nel corso degli anni ne sono state realizzate tante ma questa tra la Hyundai WRC di Dani Sordo e la bici di Andreu Lacondeguy è davvero tutta da gustare. Teatro della gara è stato il monte Lousã, in Portogallo, dalla cui vetta i due campioni spagnoli sono partiti con il compito di arrivare prima dell’avversario.

Rally raid: presentato il nuovo team Mini X-raid

Toby price su KTM tra le moto e Nasser al Attyah su Toyota tra le auto hanno vinto il rally del Marocco ultima prova del mondiale cross country e gara propedeutica alla Dakar 2019 che si disputerà a gennaio in Perù. Con l’occasione è stato presentato il nuovo team Mini X-raid nel quale si sono riuniti i piloti del dream team Carlos Sainz, Stephane Peterhansel e Cyril Despres che dopo aver dominato la Dakar 2018 si apprestano alla grande sfida con la Toyota nell’edizione 2019 della corsa.