#CasaSkySport: gli ospiti di sabato

Motori

Sky Sport24 scende in pista in questo sabato e si trasforma nella casa dei motori, in compagnia del pilota dell'Alfa Romeo e dell'AD della Lamborghini, Stefano Domenicali. E ancora: Pecco Bagnaia e Loris Capirossi (a proposito, auguri!). Poi tanta Roma: nel giorno del "Totti Day" su Sky Sport Uno, in collegamento anche Fonseca

Un sabato che corre veloce: è quello che potrete trascorrere in compagnia di #CasaSkySport. Alle 14 subito in pista con il pilota dell’Alfa Romeo Racing di F1 Robert Kubica ed il Presidente e Amministratore Delegato della Lamborghini Stefano Domenicali. Alle 14.30 con Carlo Vanzini ci sarà l’ex Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo.

 

Ancora motori protagonisti della giornata di Sky Sport24. Alle 19, Guido Meda e Mauro Sanchini saranno in compagnia del pilota di MotoGp Francesco Bagnaia e di Loris Capirossi che proprio oggi compie 47 anni. E, per celebrarlo, Sky Sport MotoGP dedica a Capirex l’intera giornata di programmazione. 

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Nel sabato di SkySport24 anche tanto calcio: ospite del tg sportivo, alle 12.30, sarà l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Inoltre, per i romanisti (ma non solo) oggi su Sky Sport Uno è “Totti Day”: le più belle partite dell'attaccante con la maglia della Roma e dell’Italia, oltre agli speciali “Grazie Totti - L’ultima partita” e “Speciale Totti - 6 minuti e 12 secondi dopo”. Ma non solo: anche Sky Sport24 dedicherà uno speciale alla stagione della Roma.

 

Infine, su Sky Sport Serie A sarà invece "I Signori del Calcio Day" con il meglio della produzione originale targata Sky Sport, mentre su Sky Sport NBA ci sarà la giornata dedicata ai San Antonio Spurs.