Please select your default edition US
Set Default:
Go
Your default site has been set for 7 days
Caricamento in corso...
31 ottobre 2016

Westbrook distrugge i Lakers. Warriors e Spurs ok

print-icon
wes

Il fenomeno di Oklahoma trascina i Thunder alla vittoria su Los Angeles ed entra nella storia: ha infilato due triple doppie nelle prime tre gare della stagione come Magic Johnson, Jerry Lucas e Oscar Robertson. Con 37 punti Durant è protagonista nella vittoria di Golden State sui Phoenix Suns. Non si ferma San Antonio: quarta vittoria su quattro match

Quella appena passata, in Nba, è stata la grande notte di Russel Westbrook. Con un'altra tripla doppia (33 punti, 16 assist e 12 rimbalzi), il fenomeno di Oklahoma trascina alla vittoria i suoi Thunder sui Lakers e si aggiudica un record enorme eguagliando Magic Johnson, Oscar Robertson e Jerry Lucas, gli unici giocatori in grado di infilare due triple doppie nelle prime tre gare di una stagione. La stella dei Thunder è stata decisiva nella rimonta dopo l’iniziale vantaggio dei Lakers, e poi nel chiudere i conti quando Los Angeles si è riportata a -4 a cinque punti dalla sirena. Alla fine successo con 17 punti di vantaggio per i Thunder.

 

San Antonio non si ferma: è l'unica squadra ad aver vinto la quarta vittoria su quattro gare in questo inizio stagione. Nella vittoria in rimonta contro i Miami Heat per 106-99, ancora protagonista Kawhi Leonard, bravo a prendere per mano gli Spurs nel momento di massima difficoltà.

Nella notte del suo ex gemello ad Oklahoma Westbrook, Kevin Durant è protagonista con 37 punti (soli 16 tiri dal campo) nella vittoria di Golden State sui Phoenix Suns per 106-100. Nonostante la vittoria, i vicecampioni Nba hanno confermato di non aver trovato ancora l'equilibrio in attacco e di avere problemi in difesa. Ventotto i punti per Steph Curry.

Vittorie anche per i Clippers, sugli Utah Jazz per 88-75, per i Pistons (sui Milwaukee Bucks), i Rockets (sui Dallas Mavericks). Prova pazzesca di Marc Gasol: con le sue triple ha trascinato al successo Memphis sui Washington Wizards (112-103 dts).

Video

Tutti i siti Sky