Please select your default edition US
Set Default:
Go
Your default site has been set for 7 days
Caricamento in corso...
04 novembre 2016

Gallo al top: 19 punti e 5 rimbalzi, vince Denver

print-icon
gal

Miglior prestazione stagionale per Gallinari: i Nuggets battono i Timberwolves 102-99. Ma a tenere banco è soprattutto la sfida tra Durant e i suoi ex compagni di Oklahoma City: 39 punti per KD, i Warriors sconfiggono i Thunder 122-96

Danilo Gallinari in stato di grazia fa volare Denver nell'Nba. La 28enne ala di Sant'Angelo Lodigiano è infatti determinante nel successo esterno dei Nuggets sul parquet dei Minnesota Timberwolves, battuti per 102-99: l'azzurro mette a segno un bottino personale di 19 punti, impreziositi da 5 rimbalzi e 2 assist, e fa il suo nuovo record stagionale. Il duello tra marcatori è vinto però dai padroni di casa Karl-Anthony Towns e Andrew Wiggins, a referto rispettivamente con 32 e 25 punti. Cleveland ancora imbattuta nella stagione attuale: i Cavaliers si aggiudicano la quinta vittoria in altrettante partite superando i Boston Celtics per 128-122. LeBron James dominatore assoluto con 30 punti. Affermazioni casalinghe anche per Orlando Magic (102-94 su Sacramento Kings), Milwaukee Bucks (125-107 su Indiana Pacers).

Golden State-Oklahoma City, ma soprattuto Durant vs. Westbrook - Kevin Durant non fa sconti alla sua ex squadra mettendo a segno 39 punti nel successo di Golden State contro Oklahoma City. Alla Oracle Arena i Warriors (4-1 in stagione) superano 122-96 i Thunder al primo ko in stagione in regular season. Devastante Durant che mette a segno un terzo dei punti di GS realizzando sette triple. La riedizione della finale dello scorso anno in Western Conference si decide nel secondo parziale quando i padroni  di casa, avanti di un punto, allungano raggiungendo l'intervallo in vantaggio 68-43, vantaggio che la squadra guidata da coach Billy Donovan non riuscirà a recuperare.Oltre alla stella di Durant tra i Warriors brillano anche Stephen Curry, 21 punti, e Klay Thompson, 18. Se Golden State si gode il quarto successo consecutivo, i Thunder devono registrare il primo ko, l'unica squadra ancora imbattuta in Nba sono i campioni in carica, i Cleveland Cavaliers. Per Oklahoma City da segnalare i 21 punti di Victor Oladipo, a 20 Russell Westbrook.

Video

Tutti i siti Sky