Please select your default edition US
Set Default:
Go
Your default site has been set for 7 days
Caricamento in corso...
16 dicembre 2016

Benvenuti nel sito ufficiale NBA in italiano!

print-icon

Da oggi in Italia il sito ufficiale NBA è in esclusiva su skysport.it. Una svolta per tutti gli appassionati, e vi spieghiamo perché

La rivoluzione digitale. È lo sguardo al futuro di Sky Sport. Diventare la 'destination' per tutti gli appassionati, qualunque sia il dispositivo: pay tv, all news, computer, app. Ecco perché per noi oggi è un giorno importante. Da anni Sky Sport racconta l'NBA, in esclusiva, ai suoi abbonati. Da adesso, in esclusiva per il web, lo farà anche skysport.it.

La nuova casa del sito ufficiale NBA in lingua italiana.

Da oggi ogni volta che sulla tastiera digiterete nba.com vi sembrerà di essere negli States. Vivrete la stessa esperienza degli appassionati americani di basket. Ma nella nostra lingua. Sin dalle prime ore della mattina tutte le sintesi delle gare della notte commentate in italiano, assieme a servizi, interviste, approfondimenti. Non un semplice sito tradotto, ma un prodotto pensato su misura per voi.

Un prodotto 'italiano', non solo 'in italiano'.

Ovviamente seguiremo da vicino Marco Belinelli e Danilo Gallinari, i nostri connazionali in NBA: mostrando ogni loro partita, analizzando ogni loro statistica. Già, le statistiche. Uno dei punti di forza dell'NBA, da oggi anche uno dei nostri punti di forza. I numeri non solo per impreziosire il gioco, ma anche per provare a capirlo.

Per conoscere qualcosa serve studiare la sua storia. E assieme a lei i protagonisti che l'hanno scritta. Anche per questo, accanto alla cronaca, ci sarà sempre uno sguardo al passato. Solo oggi nella home di NBA trovate citati Michael Jordan e Kobe Bryant. Due degli immortali.

Questo sito ha l'ambizione di essere per tutti: i 'malati' di NBA, gli appassionati, i curiosi. Anche i neofiti. Proveremo a spiegare il gioco mentre ve lo raccontiamo. E, a volte, lo faremo addirittura in diretta con live streaming di alcune partite nel corso della stagione.

Ci siamo. Siete pronti? Un clic qui e si parte...
 

Video

Tutti i siti Sky