Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals, la miglior foto di gara-2: Kevin Durant inchioda LeBron

NBA
Bernstein_NBA

Secondo appuntamento con il nostro blog fotografico affidato a Andrew D. Bernstein, che per ogni partita della serie di finale tra Golden State e Cleveland ci regala la sua immagine migliore. Ecco quella di gara-2

OAKLAND - La seconda gara della serie ha visto un evento storico: per la prima volta in una partita di finale NBA si sono viste due triple doppie nella stessa gara, firmate da Steph Curry (32 punti, 11 assist, 10 rimbalzi) e da LeBron James (29 punti, 14 assist, 11 rimbalzi). Eppure i riflettori di molti - e anche l'obiettivo di Andrew Bernstein - hanno "illuminato" l'immensa prestazione di Kevin Durant, che non a caso è il soggetto dell'immagine simbolo della partita. Lasciamo come al solito la parola a Andrew Bernstein, che ci spiega la scelta della sua foto. 

"Per gara-2 ho potuto fare qualcoa di diverso dal solito. Ho scattato tutta la partita soltanto in bianco e nero e da postazioni completamente diverse da quella a bordocampo dove di solito mi posiziono. Un'esperienza assolutamente fantastica. Tra gli scatti che ne ho ricavato questo immortala una delle cinque stoppate di KD e mi sembra l'immagine simbolo della partita".