Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, che spasso le vacanze italiane di Dwyane Wade e Gabrielle Union!

NBA

Sbarcati in yacht sulle coste della Liguria, il campione dei Bulls e la sua bellissima moglie hanno dato spettacolo insieme a un gruppo di amici improvvisando balli scatenati e coreografie da grande show

Vacanze in yacht, come ormai è abitudine per molti campioni sportivi, non ultimi quelli della NBA. E vacanze in Italia, per tantissimi americani ancora un luogo magico, verso il quale sentono un’attrazione fortissima per il mix di cultura, bellezza e arte del nostro Paese. L’ultimo a transitare per le nostre coste è la superstar dei Chicago Bulls (non si ancora se a lungo…) Dwyane Wade, visto di passaggio insieme alla moglie, l’attrice ed ex modella Gabrielle Union, sulle coste liguri. Arrivati con il proprio yacht a Santa Margherita, la coppia – accompagnata nel viaggio da una crew numerosissima, con cui si sono esibiti in balli scatenati, sia a bordo che per le strade dei paesini liguri visitati – ha fatto visita a diverse località tra cui Paraggi e Portofino, prima di sbarcare a Genova. Qui, in uno dei tanti mitici caruggi del capoluogo ligure, Wade, moglie e amici si sono messi simpaticamente in posa per una foto ricordo di gruppo alquanto particolare (“Come si chiama il nostro gruppo??? #vacationcrew” ha postato su Instagram la superstar NBA). 

What's our group name??? #Vactioncrew minus 2...

Un post condiviso da dwyanewade (@dwyanewade) in data:

#VictorySlide

Quello che emerge dai racconti postati sui social media sia dal diretto interessato che dalla moglie è sicuramente un Wade spensierato e allegro, impegnatissimo nel godersi i mesi estivi di break dalle fatiche di un lungo campionato NBA e ancora di più impegnato a godersi la vita. Con massime come questa: “La maggior parte delle persone davanti a un limone reagisce con un’espressione aspra: noi ci facciamo una limonata. Quando la gente vede arrivare un temporale corre a nascondersi: noi abbiamo ballato sotto la pioggia. La vita è quello che tu decidi di farne. E noi abbiamo scelto di creare #VictorySlide”. Dietro il divertente hashtag si nasconde un ballo con tanto di coreografia attentamente studiata che vede protagonisti tutti i partecipanti al viaggio, che prima in accappatoio sul ponte dello yacht e poi anche in una soleggiata piazzetta di Pietrasanta (“il #victoryslide sta iniziando a prendere piede”, fanno sapere Mr. & Miss Wade) si divertono come pazzi a ritmo di musica. Anche se fa finta di doversi preoccupare per la propria linea (“Mi sa che devo smetterla con la pasta…”, recita una sua didascalia), tanto Wade quanto la sua bellissima moglie appaiono in gran forma e non nascondono la loro bellezza in un paio di post su Instagram. 

Robes and stuff #WadeWorldTour #Summer2017

Un post condiviso da Gabrielle Union-Wade (@gabunion) in data:

I guess I should cut back on the pasta...#LivingLife #wadeworldtour #europeanvacay #chestoutthighsout

Un post condiviso da dwyanewade (@dwyanewade) in data:

Una vita al massimo

Transitati da Parigi prima della tappa italiana e poi protagonisti di un’ultima escursione a Montecarlo, la coppia Wade-Union ha concluso proprio in queste ore quello da loro stesso ribattezzato con l’ennesimo hashtaga il #wadeworldtour. Ma prima di lasciare l’Europa e tornare i in patria, la guardia ex Heat ha voluto pubblicare – stavolta su Twitter – un’ultima immagine della vacanza vissuta insieme alla moglie, accompagnandola da bellissime parole: “Il nostro giro si è concluso e ha aggiunto altri fantastici ricordi alla nostra collezione di momenti di vita, ma il mondo è davvero enorme per cui ci aspettano ancora tanti altri viaggi!”. Non resta che seguirli, in attesa di rivedere lui su un parquet e lei sullo schermo.