Please select your default edition
Your default site has been set

Streaming NBA: domenica alle 21.30 Denver-Portland gara-7 in esclusiva su skysport.it

NBA
jokic_kanter

Non prendete impegni per domenica: in esclusiva in streaming eccezionalmente aperto a tutti sul nostro sito ci sarà gara-7 tra Denver Nuggets e Portland Trail Blazers, per scoprire chi andrò a giocarsi il titolo della Western Conference contro i Golden State Warriors

IL CALENDARIO DEI PLAYOFF NBA

"The best two words in sport: game seven". Lo si ripete spesso oltreoceano, e il suono magico di quelle due parole domenica arriva forte e chiaro anche da noi, in prima serata. Quando una gara senza futuro della Western Conference, quelle da dentro-o-fuori, sarà in diretta su Sky Sport e anche eccezionalmente visibile a tutti in streaming sul nostro sito, in esclusiva per l'Italia. Un appuntamento con il testa a testa tra Portland e Denver da disputare sul parquet del Pepsi Center: da Damian Lillard a Nikola Jokic, da C.J. McCollum a Jamal Murray, si prospetta uno scontro di altissimo livello e dall’elevato tasso di spettacolarità, con in palio il passaggio del turno e l'approdo alla finale di conference contro i Golden State Warriors. Sarà uno scontro tra due franchigie non così abituate a giocarsi l'approdo a un palcoscenico del genere: arrivare in finale di conference, infatti, sarebbe un risultato storico per entrambe le squadre, con i Nuggets non arrivano in finale a Ovest dal 2009 (era la Denver di Iverson, Anthony e Billups, sconfitta dai Lakers 2-4), mentre i Blazers addirittura dal 2000 (il sanguinoso ko alla settima e ultima partita sempre contro i Lakers, allora di Kobe&Shaq). Una cosa sola è certa: lo spettacolo di una gara-7 a Ovest è solo in esclusiva su Sky Sport con commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, ed eccezionalmente aperto a tutti anche in streaming su skysport.it.

Tutte le partite su Sky fino al termine dei playoff

La grande pallacanestro NBA non si ferma però a quella gara-7. Su Sky Sport NBA, infatti, verranno trasmesse tutte le partite di playoff da qui al termine dei playoff: l'appuntamento da non mancare è quello di gara-7 tra Toronto Raptors e Philadelphia 76ers prevista per l'1.00, da seguire in diretta su Sky Sport NBA con commento live di Francesco Bonfardeci e Marco Crespi. Dopo un giorno di pausa, poi, si comincia con le finali di conference: tutte le partite sia a Est che a Ovest verranno trasmesse su Sky Sport NBA con commento live notturno in italiano, così come ovviamente le Finali NBA che cominceranno nella notte tra 30 e 31 maggio. Insomma, sarà un lungo sprint fino al termine della stagione - e si potrà seguire in esclusiva sui canali Sky Sport.