Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays: Boston contro Portland e la sfida Giannis-Harden su Sky Sport

NBA SU SKY
©Getty

Proseguono le grandi partite NBA in diretta sui canali Sky Sport: stasera alle 21:30 su Sky Sport Uno la sfida tra Boston e Portland con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, alle 22 San Antonio-Memphis su Sky Sport NBA. E alle 2:30 la super-sfida tra gli ultimi due MVP: Giannis Antetokounmpo contro James Harden

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Ogni giorno più di un big match, ogni giorno le superstar in campo. Prosegue senza sosta il calendario delle partite NBA e di pari passo quello della programmazione sui canali di Sky Sport, che si rinnova nell’appuntamento con gli NBA Sundays. A sfidarsi nell’ormai tradizionale partita in prime time italiano saranno i Boston Celtics e i Portland Trail Blazers, con la palla a due prevista per le 21:30 in diretta su Sky Sport Uno con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Da una parte i Celtics vogliono trovare la prima vittoria nella bolla di Orlando dopo la sconfitta all’esordio contro i Milwaukee Bucks; dall’altra i Blazers devono continuare a vincere per rimanere vicini a Memphis nella corsa per l’ottavo posto a Ovest. Grizzlies impegnati praticamente in contemporanea contro i San Antonio Spurs, in una partita che si può seguire in diretta con commento originale alle 22 su Sky Sport NBA, la casa della grande pallacanestro americana sul canale 206 di Sky.

Alle 2:30 Giannis contro Harden su Sky Sport Uno

Il piatto forte del quarto giorno di gare è però previsto per le 2:30, quando sul “campo principale” di Disney World scenderanno in campo gli ultimi due MVP della lega: Giannis Antetokounmpo da una parte e James Harden dall’altra. Due superstar che non si amano particolarmente e che ci tengono a giocare al meglio l’uno contro l’altro, anche perché entrambe le squadre vogliono continuare a vincere per farsi trovare al 100% quando cominceranno i playoff tra due settimane. Una partita decisamente da seguire sui canali Sky Sport: la diretta è prevista per le 2:30 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con commento originale, mentre le repliche con la telecronaca in italiano di Mauro Bevacqua e Matteo Soragna sarà lunedì 3 agosto alle 14 e alle 17 sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport NBA. Le stelle della NBA sono tornate: per godersele basta solo mettersi davanti alla televisione, allo smartphone o al tablet sui canali di Sky.

MILWAUKEE, WISCONSIN - MARCH 26:  Giannis Antetokounmpo #34 of the Milwaukee Bucks is defended by James Harden #13 of the Houston Rockets during the second half of a game at Fiserv Forum on March 26, 2019 in Milwaukee, Wisconsin. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Stacy Revere/Getty Images)

approfondimento

Harden vs Giannis, bordate a distanza tra All-Star