Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Dwyane Wade copia il look "Florida" di LeBron James: la reazione del Re. VIDEO

social

LeBron James si è presentato alla partita contro Denver con un look decisamente adatto alla Florida, con la camicia sbottonata e i calzoncini corti. Una decisione ripresa immediatamente dal suo amico Dwyane Wade, che si è sbottonato la camicia nello studio di TNT. Quando James lo ha visto, non ha potuto fare altro che mettersi a ridere anche lui

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

LeBron James e Dwyane Wade sono legati per sempre, non solo da una grande amicizia ma anche dall’aver convissuto in Florida per quattro anni dal 2010 al 2014 ai tempi dei Miami Heat. Un periodo nel quale si sono resi protagonisti di look molto stravaganti per arrivare alle partite. Forse proprio per fare un omaggio alla Florida, LeBron James ha deciso di presentarsi alla sfida con i Denver Nuggets con la camicia sbottonata e i pantaloncini corti, oltre alla mascherina obbligatoria all’interno della bolla di Disney World. Un look che ha fatto il giro dei social e che è stato notato anche dal suo amico Wade, impegnato nello studio di TNT nel posto abitualmente occupato da Charles Barkley. La leggenda degli Heat ha quindi deciso di regalare spettacolo slacciandosi anche lui la camicia e mostrando i pettorali come l’amico, prendendolo in giro in diretta televisiva.

Dopo la vittoria con i Denver Nuggets James si è sottoposto alla classica intervista di fine partita, al termine della quale però gli hanno mostrato il suo look a confronto con quello di Wade. James ha cominciato a ridere e inizialmente ha risposto con un “No comment” sulla scelta del suo amico, aggiungendo poi: “Evidentemente ha bisogno di stare all’aperto, di un po’ di aria sulla pelle. Deve aver sudato in quello studio. D-Wade è pazzo, siete tutti pazzi lì dentro. Però mi avete fatto ridere, lo apprezzo molto” ha detto ancora in preda alle risate.

Orlando, FL - AUGUST 10: The Los Angeles Lakers huddle up during a game against the Denver Nuggets on August 10, 2020 at the AdventHealth Arena at in Orlando, Florida. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2020 NBAE (Photo by Jesse D. Garrabrant/NBAE via Getty Images)

approfondimento

LeBron: “Mentalmente non siamo a livello playoff”