Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Giannis e i fratelli Antetokounmpo si danno al football (ma solo in "Madden 21")

NBA

Curiosa incursione nel mondo del football americano per i tre fratelli greci di origine nigeriana, protagonisti dell'ultima versione del videogioco NFL più popolare in "The Yard": battaglie 6-vs-6 nel giardino dietro casa. E un tight-end con il fisico di Giannis fa invidia anche al mondo NFL

Qualche passaggio in mezzo alle gambe da palle recuperate simile a uno snap del centro; qualche assist a tutto campo non troppo diverso da un lancio di un quarterback che finisce nelle mani di un receiver. Fino a oggi, i punti in comune tra l’ultimo (e il penultimo) MVP NBA e il mondo della NFL finivano qui. Ma ora — con l’arrivo nei negozi di "Madden 21", il videogioco di football più popolare — i tifosi della palla ovale potranno anche scaricare una patch all’interno di “The Yard” che vede protagonista non solo il n°34 dei Milwaukee Bucks ma anche i suoi due fratelli, Thanasis, che gioca con lui in Wisconsin, e Kostas, reduce dalla vittoria del titolo con i Lakers.

In “The Yard” ci si sfida sei-contro-sei in un ambiente grafico che ricorda quello delle sfide dietro casa con cui tantissimi ragazzi americani iniziano ad avvicinarsi al football, ed è qui che i tre Antetokounmpo compaiono da protagonisti, capaci di occupare solo loro metà dei ruoli previsti per una squadra. Restano però ovviamente le finali NBA — e non il Super Bowl — l’obiettivo numero uno del leader dei Bucks.

antetokounmpos

leggi anche

Un Antetokounmpo è campione: Giannis onora Kostas