Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, ancora problemi per Lamar Odom, scaricato dalla fidanzata: "Ha bisogno di aiuto"

NBA
©Getty

L'ex stella dei Lakers e Sabrina Parr avrebbero dovuto sposarsi nel novembre 2021, ma nell'annunciare la rottura del fidanzamento su Instagram la compagna di Odom allude all'ennesimo periodo buio dell'ex campione NBA, e alla sua incapacità di fornirgli l'aiuto necessario

Le cose sembrano mettersi ancora male per Lamar Odom. La fidanzata dell’ex campione NBA con la maglia dei Los Angeles Lakers Sabrina Parr ha annunciato dal suo account Instagram la fine della relazione tra i due, alludendo nel farlo alla sua incapacità di fornire a Odom “l’aiuto di cui è disperatamente alla ricerca”. “Sapete che sono sempre stata onesta e trasparente, per cui voglio essere la prima a farvi sapere che non sono più fidanzata con Lamar. Gli voglio davvero bene ma non sono più in grado di stare al suo fianco e fornirgli quell’aiuto che cerca in maniera disperata. Gli auguro il meglio e vi chiedo di dedicare una preghiera a tutte le persone coinvolte”, il messaggio affidato ai social da Parr. I due — ufficialmente fidanzatisi lo scorso anno — avevano già rimandato una volta il matrimonio, inizialmente previsto per il novembre 2021, ma ciò nonostante avevano trascorso gran parte del periodo di quarantena forzata durante la pandemia assieme.

Il passato di Odom — vicino alla morte nell’ottobre 2015 per un micidiale mix di alcool e droghe — fa temere che “l’aiuto” a cui allude Parr sia nuovamente specchio di una situazione personale complicata. L’ex quarta scelta assoluta dei Clippers era già stato sposato a Khloe Kardashian per circa due anni, dal 2009 al 2011, prima che le sue condizioni fisiche e psichiche peggiorassero e portassero alla tragedia sfiorata nel 2015 a Las Vegas. Odom ha già due figli da una precedente unione, con Liza Morales.

lamar_odom

leggi anche

A un passo dalla morte: il dramma di Lamar Odom