Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, il Draft 2020 è alle porte: tutti i modi di seguirlo su Sky Sport

NBA

In diretta tra mercoledì 18 e giovedì 19 novembre sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport NBA, sul sito skysport.it (con live blog) e in streaming su NOW TV. Poi giovedì mattina anche il commento in italiano, gli approfondimenti e tutte le repliche

Tutto pronto negli Stati Uniti per il Draft NBA, in programma nella notte italiana tra mercoledì 18 e giovedì 19 novembre. Originariamente previsto al Barclays Center di Brooklyn, si svolgerà invece da remoto all’ESPN Headquarters di Bristol, nello stato del Connecticut. Un appuntamento speciale, dedicato a tutti gli appassionati della lega di basket più bella del mondo, per conoscere i giocatori scelti dalle squadre NBA in vista della prossima stagione. Sky seguirà in diretta l’evento (con commento originale) su due canali — tanto su Sky Sport NBA che su Sky Sport Uno a partire dalle ore 2.00 ma le 60 chiamate (30 al primo giro, 30 al secondo) del commissioner Adam Silver si potranno seguire anche in streaming su NOW TV. Diverse le repliche previste giovedì (primo passaggio alle ore 12, poi ancora alle 14, alle 17, alle 20.30 e alle 22.30) con il commento di Stefano Salerno e Dario Vismara, sempre su Sky Sport NBA. Anche skysport.it, il sito ufficiale NBA in Italia, seguirà il Draft in diretta, scelta per scelta, attraverso un liveblog, per integrare poi in tempo reale, fin dalle primissime ore del mattine, con la fotogallery e i profili di tutti i 30 giocatori scelti al primo giro, l’elenco completo di ogni atleta chiamato, i video con le loro migliori giocate e un focus speciale su Nico Mannion, l’italiano atteso alla chiamata al primo giro.

Riflettori su Nico Mannion

Proprio del giocatore di Arizona, figlio di quel Pace visto a lungo sui parquet italiani, Sky Sport ripropone poi in avvicinamento al Draft lo speciale realizzato andandolo a trovare in America: verrà nuovamente proposto immediatamente prima del Draft (alle 23.30 e all’1.30, su Sky Sport Uno) e poi ancora durante la giornata di giovedì (alle 13.30, alle 16.30 e alle 22, su Sky Sport NBA). Quando ormai Mannion sarà già — salvo imprevisti quasi impossibili — un giocatore NBA.

draft_nba_2020

approfondimento

Tutti i profili sui giocatori più attesi al Draft 2020