Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron James pronto a tornare in campo stanotte contro New York

NBA

Dopo quattro partite di stop la stella gialloviola sembra aver superato il dolore alla caviglia destra e dovrebbe tornare in campo questa notte nella sfida casalinga contro New York (diretta Sky Sport NBA alle 4.00)

LeBron James ha superato il dolore alla caviglia destra, che lo aveva costretto a tornare ai box dopo solo due partite giocate dal rientro dall'infortunio, e dovrebbe tornare in campo nella sfida di questa notte (martedì 11-mercoledì 12) contro i Knicks. È quanto riporta ESPN, anche se il suo ritorno non è ancora ufficiale. Coach Frank Vogel ha spiegato che James ha svolto tutto l'allenamento con la squadra di luendì. "Abiamo fatto degli esercizi, uno scrimmage limitato e uno completo - ha detto Vogel - e lui ha partecipato a tutto".

 

Dopo l'infortunio alla caviglia destra dello scorso 20 marzo LeBron era rimasto fuori sei settimane, per poi tornare nelle partite contro Toronto e Sacramento. In quelle occasioni aveva però lamentato ancora dolore all'articolazione e si era quindi fermato nuovamente saltando altri quattro match. Ora il dolore sembra scomparso. Un'ottima notizia per i Lakers che sono settimi a Ovest con una partita e mezzo di ritardo su Blazers sesti (con i quali hanno anche gli scontri diretti a sfavore) e devono vincere le ultime quattro partite della stagione regolare per provare ad evitare il play-in. In stagione con James in campo i Lakers sono 28-15, mentre senza di lui hanno un record negativo di 10-15.

 

La partita contro i Knicks sarà trasmessa in diretta alle 4.00 su Sky Sport NBA, prima replica con commento in italiano alle 11 di mercoledì.