Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Philadelphia contro Denver e derby di New York dalle 21 su Sky Sport

NBA SU SKY

Super sabato sera di pallacanestro NBA sui canali di Sky Sport. Si comincia alle 21 con la sfida tra Philadelphia e Denver che mette di fronte due candidati MVP come Joel Embiid e Nikola Jokic; si prosegue dalle 23.30 con il derby di New York tra Knicks e Nets, per un "doubleheader" tutto da vivere in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA

In America li chiamano "double-header": due partite in fila di altissimo profilo per tenere incollati gli appassionati davanti allo schermo per una serata intera. Per una volta il privilegio del giovedì sera negli Stati Uniti capiterà ad orari utili anche da questa parte dell’oceano e sarà interamente visibile sui canali di Sky Sport. A partire dalle 21 infatti ci saranno due gare in fila commentate in italiano mettendo di fronte alcuni dei migliori talenti della NBA. A dare inizio alle danze saranno Joel Embiid e Nikola Jokic, che da anni si contendono il premio di MVP della regular season e lo scettro di miglior centro della NBA: una sfida da non perdere tra Philadelphia 76ers e Denver Nuggets a partire dalle 21 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Matteo Soragna, godendosi anche le giocate di altri super giocatori come James Harden, Jamal Murray, Michael Porter Jr. e Tyrese Maxey.

Come se la sfida tra due candidati MVP non fosse abbastanza, subito dopo la fine di Philadelphia-Denver si passa ad un’altra partita attesissima e accesissima come il derby di New York tra i Knicks e i Brooklyn Nets. È vero, non ne farà parte Kevin Durant (ancora alle prese con un infortunio al ginocchio), ma ci saranno in campo i vari Kyrie Irving, Jalen Brunson e Julius Randle, tutti possibili protagonisti della partita delle stelle di metà febbraio. L’appuntamento in questo caso è a partire dalle 23.30 sempre in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

derby_new_york_grafiche

approfondimento

New York, derby in TV in bianco e nero: il motivo