Sky Sport, le Paralimpiadi non sono ancora finite

Olimpiadi
Alex Zanardi, due ori e un bronzo alle Paralimpiadi di Londra (Foto Getty)

Collegamenti da Roma, Milano e Mirandola all'interno della VII Giornata nazionale dello sport paralimpico. Ospiti della manifestazione, che coinvolge 10 piazze italiane, anche testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport italiano

Con Sky Sport 24 Hd e Sky Sport Extra Hd le Paralimpiadi continuano.
Alle 9.30 i primi collegamenti in diretta all'interno del canale all news, che proseguono per tutta la durata della VII Giornata nazionale dello sport paralimpico. In studio, Eleonora Cottarelli e Bebe Vio seguono con gli inviati a Roma e Milano, ma soprattutto con migliaia di studenti, federazioni e società sportive, l'evento sportivo. Quest’anno l'impegno è triplicato, con contributi anche da Mirandola.

Inoltre, per tutta la giornata, Sky Sport Extra HD (canale 204) trasmette una programmazione dedicata allo sport paralimpico. Dalle 6 di mattina in onda appuntamenti speciali per ricordare le recenti imprese di Londra ("Paralimpiadi 2012: La festa di Londra"), il documentario Fabrizio Misce Caselli (con il racconto delle imprese dell’atleta toscano, un vero vincente), il meglio del diario che Bebe Vio ha curato per Sky in occasione dei Giochi Olimpici e lo speciale "Stoke Mandeville". Da non perdere anche "Il sogno di Bebe" la storia della piccola grande schermitrice portabandiera a Londra, e lo speciale su Aimee Mullins, modella statunitense, ex atleta paralimpica, nonché capo-spedizione della squadra USA.

Ospiti della manifestazione, che vede coinvolte 10 piazze italiane (Assisi, Brindisi, Caserta, Pescara, Ragusa, Montevarchi, Cagliari, oltre a Roma, Milano e Mirandola), anche numerosi testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport italiano.