Caricamento in corso...
14 maggio 2015

Venduti su eBay i cerchi olimpici di Sydney

print-icon
eba

L'annuncio pubblicato su eBay e la chiusura della vendita. I cerchi sono stati trovati in un edificio che apparteneva alla ditta li costruì 15 anni fa

AAA vendesi cerchi olimpici "usati, ma funzionanti". Offerta allettante. Infatti sono stati acquistati per 21.100 dollari australiani, quasi 15.000 euro

Un pezzo di storia olimpica finita su eBay. Si tratta dei cerchi olimpici "luminosi" che durante le Olimpiadi australiane del 2000 illuminarono l'Harbour Bridge di Sydney.
Gli anelli sono stati messi all'asta ad una cifra di partenza di 10.000 dollari australiani (circa 7.000 euro) e sono stati acquistati per 21.100 dollari.
Sul sito di eBay anche la descrizione del bene messo in vendita, "usato, ma in buone condizioni e funzionante" e dimenticato per oltre 15 anni in un magazzino di una fabbrica di Goulburn, città dello stato australiano del Nuovo Galles del Sud. Fino a quando il nuovo proprietario del magazzino li ha ritrovati. Un oggetto decisamente "ingombrante": da lì la decisione di metterli in vendita.



Tutti i siti Sky