Caricamento in corso...
17 agosto 2016

Lupo e Nicolai: "Un sogno quasi realizzato"

print-icon
lup

Grande entusiasmo dello staff azzurro per la conquista della finale (Getty)

Risultato storico per gli azzurri del beach volley: mai una coppia azzurra aveva conquistato una finale olimpica. Grande gioia per i ragazzi: "Prima avremmo firmato per una medaglia. Il Brasile è la squadra più forte ma per loro sarà difficile affrontarci"

"Prima avremmo firmato per una medaglia, ma adesso giochiamo la finale contro il Brasile in casa loro. Sono i più forti al mondo, ma gli dico che per batterci dovranno giocare alla grande. In questi anni abbiamo imparato a vincere e ce la giocheremo". Dopo aver conquistato una finale olimpica storica, gli azzurri del beach volley, Daniele Lupo e Paolo Nicolai, avvisano il Brasile. L'avversario per l'oro.

Partita ricca di emozioni contro i russi Krasilkinov-Semerov per la coppia azzurra, che ora tornerà nell'impianto sulla spiaggia di Copacabana contro i padroni di casa a caccia dell'oro. "Abbiamo quasi realizzato il nostro sogno - dice Nicolai - manca ancora un passo per arrivare in vetta e giocarcela contro i brasiliani è il massimo". "Una partita sempre speciale" ha aggiunto invece Lupo.

Tutti i siti Sky