Olimpiadi 2018, Fontana in esclusiva a Sky: "Emozioni vive, non ci credo ancora"

Olimpiadi

La campionessa olimpica, festeggiata a Casa Italia, dopo la medaglia d'oro conquistata nello Short Track: "Ho rivisto la gara per ben due volte, non ci posso ancora credere. L'unica certezza è che ho questa medaglia al collo"

SOFIA GOGGIA D'ORO NELLA DISCESA LIBERA

FONTANA: LE FOTO DELLA PREMIAZIONE 

TUTTI I SEGRETI DI ARIANNA

Una medaglia d'oro dal sapore particolare, le pressioni della vigilia sfogate poi in pista per un successo che resta ancora impresso negli occhi dei suoi tifosi, ma soprattutto nel cuore di Arianna Fontana che si è aggiudicata la prova di Short Track ai Giochi di PyeongChang. La campionessa azzurra è stata ricevuta a Casa Italia dove è stata accolta con grandi festeggiamenti: "Quando sono arrivata a Casa Italia ho rivisto la gara per ben due volte - ha spiegato in esclusiva a Sky Sport - è qualcosa di incredibile, e le emozioni sono di nuovo ritornate a prendere il sopravvento, avevo il cuore a mille e non ci potevo credere. L'unica certezza è che avevo questa medaglia al collo, quindi sono ancora tante emozioni indescrivibili".

Arianna la sua forza la trae anche dall'amore di suo marito Anthony, testimoniato da un tatuaggio disegnato all'interno del braccio sinistro: "Ci sono disegnate delle onde con una montagna, rappresentano me e Anthony. La montagna me, il mare Anthony perché lui viene dalla Florida. Rappresentano il cambiamento ma anche la solidità del nostro amore che è come una montagna".