Olimpiadi, su Sky Sport 24 due approfondimenti quotidiani

sul canale 200

Un racconto quotidiano per non perdere nulla delle Olimpiadi al via in Giappone: sul canale 200 di Sky due approfondimenti quotidiani e tutte le news dagli inviati a Tokyo. Sul sito liveblog per seguire tutte le gare e le medaglie

TOKYO2020: LE NEWS E I RISULTATI LIVE

Le Olimpiadi di Tokyo saranno raccontate anche su Sky Sport 24 con due spazi di approfondimento giornalieri, mentre continuano gli speciali di avvicinamento all’appuntamento olimpico con le interviste realizzate ai protagonisti di questi Giochi. Dal 23 luglio all’8 agosto sul canale 200 di Sky tutti gli aggiornamenti dal Giappone grazie agli inviati Lia Capizzi e Francesco Pierantozzi, mentre dagli studi di Milano due gli approfondimenti: alle 15.30 Tokyo Today, primo commento della giornata olimpica appena conclusa e alle ore 19.30 Tokyo Express, il recap della giornata olimpica con proiezione su quella successiva che inizia nelle prime ore della notte italiana.

Alla conduzione Eleonora Cottarelli insieme a Giovanni Bruno, in compagnia di altri ospiti che si alterneranno in ogni giornata. Copertura giornaliera anche sul sito skysport.it con una sezione dedicata ed un live blog per seguire tutte le gare, oltre a fotogallery ed approfondimenti.

cerchi olimpici ok

approfondimento

Le Olimpiadi più importanti della storia

tokyo