Caricamento in corso...
03 novembre 2011

Londra 2012, il Settebello si scalda così in vasca col Boss

print-icon

Stasera a Obiettivo Londra 2012 l’allenatore della nazionale maschile di pallanuoto Sandro Campagna e il pallanuotista della Pro Recco e della nazionale Maurizio Felugo. L'occasione giusta per ascoltare questa colonna sonora di Springsteen... IL VIDEO

FOTO - Londra, cantiere a cielo aperto aspettando il 2012 - Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerre

NEWS: Olimpiadi di Londra? Su Twitter vincono gli Stati Uniti - Fiona May "salta" con Sky. I Giochi in 3D

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Tutti i giovedì, su Sky Sport 2 HD appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Per l’appuntamento di stasera, giovedì 3 novembre, ospiti l’allenatore della nazionale di volley maschile Mauro Berruto, l’allenatore della nazionale maschile di pallanuoto Sandro Campagna e il pallanuotista della Pro Recco e della nazionale Maurizio Felugo. In studio anche la giovane ginnasta azzurra Fabrizia D’Ottavio, per capire in presa diretta come il mondo dei social networks, da Facebook a Twitter, sia già nel vivo dell’evento sportivo. Inoltre, su Sky Sport24, tutti i giorni, nel corso dell’all news sportivo di Sky, spazio a “Obiettivo Olimpiade”: news e storie del passato in vista di Londra 2012.

Per le Olimpiadi di Londra 2012 Sky garantirà una copertura totale, mai vista prima, e quattro novità assolute: 12 canali dedicati,  1600 ore di gare in diretta, live tutte le medaglie e tutte le gare degli azzurri, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta.

Le gare dei 26 sport olimpici, in cui gareggeranno oltre 10.000 atleti provenienti da tutto il mondo, avranno su Sky una copertura senza precedenti: oltre 100 ore di studi di approfondimento da Londra e da Milano, oltre 500 ore di sintesi delle gare in vari momenti della giornata, per consentire a tutti gli abbonati di godere della magia dell’Olimpiade senza perdere neanche un minuto di emozioni. Si tratterà di una copertura ‘’live’’ sette volte superiore a quella garantita in Italia dalla tv in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008.

Tutti i siti Sky