Caricamento in corso...
24 novembre 2011

Obiettivo Londra 2012 con Elisa in punta di fioretto

print-icon

Continua su Sky il percorso verso le prossimi Olimpiadi. Oggi ospiti di Giovanni Bruno la fiorettista Elisa Di Francisca e il canottiere Elia Luini. In Social Games viaggio alla scoperta della rivalità sportiva tra Londra e Parigi. GUARDA I VIDEO

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

FOTO -
Elisa, regina di fioretto, e le sue stoccate vincenti - Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerre - Addio Smoking Joe, se ne va il grande Frazier - Tania Cagnotto, un tuffo nel passato per un salto nel futuro

NEWS: Olimpiadi di Londra? Su Twitter vincono gli Stati Uniti - Fiona May "salta" con Sky. I Giochi in 3D

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012 . Tutti i giovedì appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21 su Sky Sport 3 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Per l’appuntamento di giovedì 24 novembre, ospiti la fiorettista Elisa Di Francisca, campionessa mondiale ed europea in carica, e il canottiere Elia Luini, reduce dalla vittoria ai Campionati Europei di Plovdin, in Bulgaria, dove ha conquistato l’oro nel doppio leggero insieme al compagno di regata Lorenzo Bertini. In programma anche un’intervista all’armo azzurro toscano e al ct della nazionale di canottaggio Giuseppe Polti.  

All’interno del programma, la rubrica “Social Games”, per capire in presa diretta come i social networks, da Facebook a Twitter, siano già nel vivo dell’evento sportivo. Questa settimana si parlerà della competizione che esiste da sempre tra Londra e Parigi, con diverse declinazioni anche in campo sportivo. Si va alla scoperta delle città olimpiche “francesi” attraverso un viaggio virtuale da Parigi a Losanna, passando per Montecarlo. Tappa al museo olimpico e protagonisti d’eccezione come Pierre De Coubertin, Laure Manadou, Christian Lemaitre e Tony Parker. Spazio anche alla maratona in metropolitana di New York, con approfondimenti sulle speciali attività realizzate nella Grande Mela in vista dell’evento, e alle curiosità sul primatista mondiale dei 100 e 200 metri Usain Bolt.

Su Sky le Olimpiadi saranno anche in diretta su Sky 3D (canale 150) per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d’ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi Olimpici con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell’appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in 3D.



IL PROMO PER LA CANDIDATURA DI PARIGI COME SEDE DEI GIOCHI 2012


Tutti i siti Sky