Caricamento in corso...
08 dicembre 2011

A Obiettivo Londra i sogni olimpici del giovane Elia Viviani

print-icon
eli

In studio a Obiettivo Londra la giovane promessa del ciclismo professionistico italiano, Elia Viviani

La promessa del ciclismo professionistico italiano sarà l'ospite di Giovanni Bruno per la puntata di questa sera. Con lui anche il due volte campione del mondo di pallavolo, Andrea Zorzi. A "Social Games" si parlerà, invece, dell'Australia olimpica

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

FOTO -
Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerreTania Cagnotto, un tuffo nel passato per un salto nel futuro

NEWS: Olimpiadi di Londra? Su Twitter vincono gli Stati Uniti - Fiona May "salta" con Sky. I Giochi in 3D

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Tutti i giovedì appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Giovedì 8 dicembre puntata dedicata al ciclismo e al volley. In studio, la giovane promessa del ciclismo professionistico italiano Elia Viviani (per lui, otto successi su strada nel 2011 e titolare azzurro al Mondiale di Copenaghen) e Andrea Zorzi, due volte campione del mondo di pallavolo, ora commentatore Sky.  

All’interno del programma, la rubrica “Social Games”, per capire in presa diretta come i social networks, da Facebook a Twitter, siano già nel vivo dell’evento sportivo. Questa settimana, un viaggio nell’Australia olimpica insieme a Cristina Chiuso, primatista azzurra dei 50 stile libero ed ex capitano della nazionale italiana di nuoto femminile, che rivivrà l’emozione dei Giochi di Sidney del 2000. In primo piano anche il tennis, con Francesca Schiavone e la sua partita record agli Open di Melbourne. Inoltre, scopriremo il centro europeo di preparazione olimpica a Gavirate, in provincia di Varese: vedremo in che modo il comitato olimpico australiano stia impiegando i nuovi mezzi di comunicazione per raccontare l’avvicinamento dei suoi atleti ai Giochi di Londra.

Su Sky le Olimpiadi saranno anche in diretta su Sky 3D (canale 150) per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d’ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi Olimpici con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell’appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in 3D.

Tutti i siti Sky