Caricamento in corso...
29 dicembre 2011

Verso Londra, i protagonisti olimpici di ieri e di oggi

print-icon
lon

Un'immagine dei lavori in corso in vista di Londra 2012

Puntata speciale di "Obiettivo Londra" (giovedì alle 21 su Sky Sport 2 HD) con il meglio delle interviste realizzate da Giovanni Bruno finora. Da Bettini alla Vezzali, da Rosolino alla Cagnotto. E molto altro. All'interno spazio anche "Social Games"

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

VIDEO -
Il sogno paralimpico, verso Londra 2012: tutti i video di "Share your dream"

FOTO -
Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerreTania Cagnotto, un tuffo nel passato per un salto nel futuro

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Tutti i giovedì, appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l'Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Giovedì 29 dicembre, appuntamento con "Best of Obiettivo Londra 2012", una puntata speciale con il meglio delle interviste esclusive fatte da Giovanni Bruno ad alcuni protagonisti delle Olimpiadi di oggi e di ieri. Tra questi, coach Ettore Messina, l'ex ciclista Paolo Bettini, l’ex pugile Francesco Damiani, gli schermidori Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca e Andrea Cassarà, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, la tuffatrice Tania Cagnotto e l’ex cestista Dino Meneghin.

All'interno del programma, sempre su Sky Sport 2 HD, la rubrica “Social Games, Best of 2011”, per capire in presa diretta come i social networks, da Facebook a Twitter, siano già nel vivo dell’evento sportivo. Nel corso della puntata, notizie e curiosità dal web sui più importanti appuntamenti sportivi, compresi quelli del 2012: dagli imminenti Yog di Innsbruck (i Giochi Olimpici Giovanili in onda dal 13 al 22 gennaio sul canale dedicato Sky Sport Extra HD), ai Giochi Paralimpici di Londra. Non mancheranno incursioni su Flash Mob, prove artistiche di professionisti del mondo dello sport e un omaggio a Marco Simoncelli. Conduce Elisa Calcamuggi, con la voce guida di Luca Corsolini.

Su Sky le Olimpiadi saranno anche in diretta su Sky 3D (canale 150) per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d’ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi Olimpici con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell’appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in 3D.

Tutti i siti Sky