Caricamento in corso...
04 gennaio 2012

Obiettivo Londra, la marcia olimpica continua con il Best of

print-icon
mas

Massimiliano Rosolino, con la Pellegrini e Magnini simbolo del nuoto azzurro a cinque cerchi

Anche stasera appuntamento con una puntata speciale con il meglio delle interviste esclusive fatte da Giovanni Bruno. Una lunga prima serata (dalle ore 21 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade. LE FOTO

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

VIDEO -
Il sogno paralimpico, verso Londra 2012: tutti i video di "Share your dream"

FOTO -
Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerre - Un 2011 tutto già a cinque cerchi... - Tania cagnotto, un tuffo nel passato

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Tutti i giovedì, appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Anche giovedì 5 gennaio appuntamento con “Best of Obiettivo Londra 2012”, una puntata speciale con il meglio delle interviste esclusive fatte da Giovanni Bruno ad alcuni protagonisti delle Olimpiadi di oggi e di ieri. Tra questi, Stefano Cerioni, ct della squadra italiana di fioretto maschile, l’ex pallavolista Andrea Zorzi, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, il ct azzurro della nazionale di volley Mauro Berruto, il campione del mondo di canottaggio Elia Luini, la tennista Flavia Pennetta e la pluricampionessa olimpica Manuela Di Centa.      

All’interno del programma, sempre su Sky Sport 2 HD, la rubrica “Social Games”, per capire in presa diretta come i social networks, da Facebook a Twitter, siano già nel vivo dell’evento sportivo. Questa settimana, puntata inedita dedicata allo sport statunitense, con le immagini più curiose ed interessanti degli olimpionici a stelle e strisce.

Per le Olimpiadi di Londra 2012, Sky garantirà una copertura totale, mai vista prima, con 1600 ore di gare in diretta, live tutte le medaglie e tutte le gare degli azzurri, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta.

Tutti i siti Sky