Caricamento in corso...
12 gennaio 2012

A Obiettivo Londra "Tatanka" Russo e Rossano Galtarossa

print-icon

Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi. Stasera due grandi interviste (dalle ore 21 su Sky Sport 2 HD): il vice campione olimpico e campione mondiale in carica dei pesi massimi e l’atleta della Canottieri Padova, che vanta quattro medaglie. VIDEO

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

VIDEO -
Il sogno paralimpico, verso Londra 2012: tutti i video di "Share your dream"

FOTO -
Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerre - Un 2011 tutto già a cinque cerchi...

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012


A meno di 200 giorni dall’evento, continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Stasera a “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Stasera è la volta di due campioni mondiali della boxe e del canottaggio: Clemente Russo e Rossano Galtarossa. “Tatanka”, vice campione olimpico e campione mondiale in carica dei pesi massimi, risponderà alle domande di Giovanni Bruno insieme all’atleta della Canottieri Padova, che vanta quattro medaglie olimpiche. 

All’interno del programma, sempre su Sky Sport 2 HD, la rubrica “Social Games”, per capire in presa diretta come i social networks, da Facebook a Twitter, siano già nel vivo dell’evento sportivo. Questa settimana si parlerà di X Games, eventi spettacolari incentrati sugli sport estremi., dallo snowboard al free style.         

Per le Olimpiadi di Londra 2012 Sky garantirà una copertura totale, mai vista prima, con 1600 ore di gare in diretta, live tutte le medaglie e tutte le gare degli azzurri, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta.

Le gare dei 26 sport olimpici, in cui gareggeranno oltre 10.000 atleti provenienti da tutto il mondo, avranno su Sky una copertura senza precedenti: oltre 100 ore di studi di approfondimento da Londra e da Milano, oltre 500 ore di sintesi delle gare in vari momenti della giornata, per consentire a tutti gli abbonati di godere della magia dell’Olimpiade senza perdere neanche un minuto di emozioni. Si tratterà di una copertura ‘’live’’ sette volte superiore a quella garantita in Italia dalla tv in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008.

Su Sky le Olimpiadi saranno anche in diretta su Sky 3D (canale 150) per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d’ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi Olimpici con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell’appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in 3D.

Tutti i siti Sky