Caricamento in corso...
02 febbraio 2012

Volley e nuoto a Obiettivo Londra. Ospiti Barbolini e Orsi

print-icon
bar

Il ct della nazionale italiana di volley femminile, Massimo Barbolini, ospite a "Obiettivo Londra 2012" (Foto Getty)

Il ct della nazionale femminile azzurra di pallavolo e la promessa del nuoto italiano si raccontano, questa sera alle 21 su Sky Sport 2 HD, in vista dei prossimi Giochi. Spazio anche alla rubrica “Social Games”, con tutte le curiosità dal web

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

VIDEO -
Il sogno paralimpico, verso Londra 2012: tutti i video di "Share your dream"

FOTO -
A casa di... Francesca Piccinini - Tutte le Principesse rosa dello sport azzurro - Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerre - Un 2011 tutto già a cinque cerchi...

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Continua su Sky il percorso verso i prossimi Giochi. Tutti i giovedì appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21.00 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate da Carlo Vanzini e dai suoi ospiti.

Oggi, giovedì 2 febbraio, in studio il CT della Nazionale femminile azzurra di volley Massimo Barbolini e la promessa del nuoto italiano Marco Orsi, ventuno anni, due ori (4X50 mista e 4X50 stile libero) agli Europei di Stettino, in Polonia, e un bronzo nei 50 stile libero.   

All’interno del programma, spazio anche alla rubrica “Social Games”, con tutte le curiosità dal web legate alle Olimpiadi. In programma uno speciale sui nuovi modi di comunicare nel mondo dello sport. In particolare, verranno trasmessi alcuni spot con David Beckham e uno speciale sull’ottocentista statunitense Nick Symmonds: sfidando le regole del CIO sulle sponsorizzazioni, l’atleta ha venduto come spazio pubblicitario la propria spalla sinistra.

Su Sky le Olimpiadi saranno anche in diretta su Sky 3D per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d’ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi Olimpici con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell’appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in 3D.

Inoltre su Sky Sport, spazio anche all’appuntamento con le Paralimpiadi di Londra che si disputeranno dal 29 agosto al 9 settembre 2012. Dopo aver dato una copertura eccezionale delle Paralimpiadi di Vancouver, continua l’impegno di Sky nel raccontare agli italiani le imprese dei protagonisti delle Paralimpiadi, campioni straordinari nello sport e nella vita.

Tutti i siti Sky