Caricamento in corso...
16 febbraio 2012

Dotto e Fiamingo, a Obiettivo Londra tra sport e amore

print-icon

Giovani, forti e innamorati. Luca, promessa del nuoto italiano, e Rossella, schermitrice e sua fidanzata, sono oggi gli ospiti in studio di Giovanni Bruno (ore 21, Sky Sport 2 HD). Spazio anche a Social Games con le curiosità dal web. FOTO E VIDEO

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

VIDEO -
Il sogno paralimpico, verso Londra 2012: tutti i video di "Share your dream"

FOTO -
A casa di... Francesca Piccinini - Tutte le Principesse rosa dello sport azzurro - Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerre - Un 2011 tutto già a cinque cerchi...

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Il nuotatore Luca Dotto e la schermitrice Rossella Fiamingo. Giovani, belli e innamorati. Saranno loro gli ospiti della puntata di questa sera di “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21.00 su Sky Sport 2 HD) che porta i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

La giovane promessa del nuoto italiano, argento nella finale dei 50 stile libero ai Mondiali di Shanghai, e la sua fidanzata, oro ai Mondiali cadette di Acireale 2008, si racconteranno tra sogni, speranze e obiettivi.

Alle 22, spazio alla rubrica “Social Games”, con tutte le curiosità dal web legate ai Giochi a cinque cerchi di Londra 2012. Questa settimana, in programma uno speciale sulla ricerca dei “Nuovi Talenti”. A seguire, alle 23, l’appuntamento con “Obiettivo Olimpiade Remix-Speciale Omega”, con le immagini più belle del viaggio con Giusy Versace e Cristina Chiuso, in visita al museo del cronometraggio sportivo di Biel, in Svizzera.

Su Sky le Olimpiadi saranno anche in diretta su Sky 3D per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d’ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi Olimpici con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell’appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in 3D.
Inoltre su Sky Sport, spazio anche all’appuntamento con le Paralimpiadi di Londra che si disputeranno dal 29 agosto al 9 settembre 2012. Dopo aver dato una copertura eccezionale delle Paralimpiadi di Vancouver, continua l’impegno di Sky nel raccontare agli italiani le imprese dei protagonisti delle Paralimpiadi, campioni straordinari nello sport e nella vita.

Tutti i siti Sky