Caricamento in corso...
25 giugno 2012

Londra 2012, dubbio Montano: grande punto interrogativo

print-icon
ald

Aldo Montano ospite alla sfilata di John Richmond alla Milan Fashion Week

A un mese dall'inizio delle Olimpiadi, il campione ospite alla sfilata di John Richmond alla Milano Fashion Week confessa: "Lo strappo ancora non si è rimarginato, ci vuole tempo. Vedo come va giorno per giorno". Si era infortunato ai campionati italiani

A circa un mese dall'inizio delle Olimpiadi di Londra, Aldo Montano ha molti dubbi sulle sue condizioni fisiche. "Arriverò ai Giochi con un grande punto interrogativo - ha detto l'olimpionico della sciabola dopo la sfilata di John Richmond alla Milano Fashion Week - lo strappo ancora non si è rimarginato, ci vuole tempo. Io vedo come va giorno per giorno".

L'atleta, che da circa un mese sta facendo riabilitazione per recuperare un infortunio subito durante i campionati italiani a Bologna, ha fatto mercoledì scorso la sua ultima visita medica, che ha registrato un piccolo miglioramento. A sostenerlo durante l'importante appuntamento di luglio ci sarà, come sempre, la compagna Antonella Mosetti, che è già pronta per partire. "Lo sosterrò da vicino insieme alla famiglia e agli amici - ha detto la showgirl dopo la sfilata a Milano - in fondo se sono andata a Pechino, posso andare anche a Londra".

Tutti i siti Sky